Tennistavolo: sabato a Savona i campionati provinciali - IVG.it
Sport

Tennistavolo: sabato a Savona i campionati provinciali

Sport - 2008/09

Savona. I campionati provinciali 2010 di tennistavolo si svolgeranno sabato 30 gennaio a Savona. La manifestazione, che già l’anno scorso venne organizzata con successo dall’A.S.D. Tennistavolo Savona, avrà luogo nella palestra delle scuole Guidobono in via Machiavelli.

A conferma della crescita del movimento, sarà la prima volta che a questa competizione parteciperanno atleti in rappresentanza di cinque società diverse: Savona, Don Bosco Varazze, Loano Seaboys, Finale Ligure e Spotornese. Allo stesso modo, è atteso un numero di partecipanti decisamente superiore alle ultime edizioni.

Saranno due i titoli che verranno assegnati: il singolo maschile Non Classificati e il singolo maschile Assoluto. Il primo torneo prenderà il via alle 14, mentre la competizione principale scatterà alle 16,30. Le gare inizieranno con la fase a gironi all’italiana da tre/quattro atleti con passaggio del turno dei primi due classificati e proseguiranno con tabellone ad eliminazione diretta.

Nell’Assoluto è attesa la partecipazione, tra gli altri, dei finalesi Fabio Aigotti Bottino (numero 6 nella classifica ligure), Sergio Calò e Daniele Facci. Tra i Non Classificati, i più attesi saranno lo spotornese Paolo Moretti, i loanesi Nicolas Boncardo e Vittorio Carchero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.