Sport

Tennistavolo, D2: vincono Varazze, Loano e Savona “B”

Sport10

Savona. Dopo aver perso per 6 a 0 lo scontro diretto per il primato con l’Athletic Club, il Don Bosco Varazze è tornato a vincere, imponendosi per 5 a 1 sul Victoria. Il presidente-giocatore Claudio Gotta e Daniele Tondolo hanno vinto entrambi gli incontri disputati, mentre Giorgio Granone ha completato il successo. Niente da fare per Celestino Gotelli, battuto da Guido Pittaluga, autore dell’unico punto dei genovesi. I varazzini rafforzano così la propria 2° posizione, che potrebbe tornare utile per un eventuale ripescaggio.

Seconda vittoria stagionale per il Savona “B”, che ha prevalso sul Genova Young in un match molto combattuto. Protagonista dell’incontro è stato Paolo Regis, autore di una doppietta. Un punto a testa per Walter Lepra e Tommaso Frascadore. I due punti degli ospiti sono stati realizzati da Andrea Rattazzi, mentre è da segnalare come Alessandro Biddau si sia arreso al 5° set sia con Frascadore che con Regis.

I giovanissimi del Savona “B” nulla hanno potuto contro la capolista Athletic Club. Per Matteo Coppola, Nicolas Andre Asencio Montalvan, Edoardo Rossi e Mattia Costamagna si è trattato di un’altra esperienza nel loro percorso di crescita pongistica.

I risultati del 7° turno:
Savona “A” – Athletic Club 0 – 6
Don Bosco Varazze – Victoria 5 – 1
Savona “B” – Genova Young 4 – 2
ha riposato: Cral Luigi Rum

La classifica del girone B di serie D2:
1° Athletic Club 12
2° Don Bosco Varazze 9
3° Cral Luigi Rum 7
4° Victoria 6
4° Savona “B” 6
6° Genova Young 2
7° Savona “A” 0

Nel girone ponentino i Loano Seaboys conquistano la 2° posizione in classifica, approfittando della sconfitta del Regina con la capolista Bordighera. Con due punti ciascuno di Antonio Quaglia e Christian Galfrè ed un punto di Francesco Olivotti i loanesi hanno prevalso sul Baragallo per 5 a 1.

I risultati della 6° giornata:
Regina Sanremo – Bordighera 0 – 6
Arma di Taggia “B” – Arma di Taggia “A” 4 – 2
Loano Seaboys – C.S. Baragallo 5 – 1

La graduatoria della serie D2 girone A:
1° Bordighera 11
3° Loano Seaboys 8
2° Regina Sanremo 7
3° C.S. Baragallo 6
5° Arma di Taggia “B” 4
6° Arma di Taggia “A” 0

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.