Sport

Seconda e Terza Categoria: spostamenti e date dei recuperi

Sport - 2008/09

Savona. Sono state fissate le date dei recuperi dei tre incontri rinviati domenica scorsa nel girone B di Seconda Categoria. Aurora Calcio – Cengio si giocherà mercoledì 20 gennaio alle ore 20,30 al Santuario di Savona; Plodio e Speranza si affronteranno al Corrent di Carcare mercoledì 20 gennaio alle ore 20,30; Mallare – Celle Ligure resta in programma per domenica 17 gennaio, ma è stata spostata alle ore 16,45 al Santuario di Savona.

Per quanto riguarda gli incontri di domenica 17, due spostamenti anche il Seconda Categoria: Calizzano – Aurora Calcio verrà giocata alle ore 14,30 al Giorgio Ellena di Loano; Pallare – Plodio è in programma alle ore 16,30 all’Andrea Picasso di Quiliano.

Sul fronte squalifiche, poco lavoro per il giudice sportivo. Sono stati squalificati per una giornata due calciatori del Calizzano: Raffaele Bianco, espulso, e Mirco Danna, ammonito per la quarta volta. Sono cinque i giocatori che entrano in diffida.

Spostato anche il recupero dell’11° turno di Terza Categoria: Murialdo – Pontelungo si giocherà a Savona Santuario domenica 17 gennaio alle ore 16,45.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.