Politica

Presentato il sito di Ruggeri: “Web, canale di informazione politica sempre più importante”

Ruggeri

Savona. L’assessore regionale Carlo Ruggeri ha presentato questa mattina, nella sede del Partito Democratico di Savona il suo nuovo sito internet: www.carloruggeri.it.

“E’ un sito completamente dedicato all’informazione e al dialogo con i cittadini”, ha specificato l’assessore. All’interno è possibile trovare tutte le informazioni relative all’attività politico-amministrativa svolta dall’assessore regionale.

In particolare, le delibere di giunta regionale adottate, oltre ai contributi e ai finanziamenti concessi dalla Regione Liguria ai vari comuni del territorio ligure.

“Credo che con queste elezioni regionali la comunicazione politico-elettorale sia sbarcata in maniera definitiva e organica sul web – ha detto Ruggeri -. La rete ormai raggiunge quasi tutto l’universo sociale, quindi ho ritenuto opportuno lanciare e presentare questo nuovo sito internet”.

All’interno Ruggeri ha messo in evidenza i suoi slogan scelti per questa campagna elettorale: “la forza della ragione”, “fiducia nelle idee”.

Tra questi slogan Ruggeri ha voluto mettere in evidenza l’articolo 54 della Costituzione: “Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.