Politica

Regionali, candidature Pdl: parla Marcenaro

marcenaro

Savona. La presentazione della lista ufficiale del Pdl per le regionali ha aperto il caso politico dell’attuale consigliere Matteo Marcenaro. In un comunicato il consigliere regionale del Pdl, grande escluso dalla competizione elettorale, precisa in una nota la sua posizione, in particolare le indiscrezioni circolate in merito ad una sua possibile candidatura in una lista esterna al Pdl, di appoggio a Sandro Biasotti.

“Nell’ultimo direttivo regionale del Pdl è stato ribadito che i tesserati possono essere candidati solo nella rispettiva lista di appartenenza politica, quindi nel mio caso solo nella lista ufficiale del Pdl”.

“Quindi – prosegue Marcenaro – l’ipotesi circolata non è percorribile, tra l’altro non mi è stata nemmeno proposta”. Tuttavia l’esponente del Pdl lascia aperta la porta, anche se secondaria rispetto alle sue attese: “Se mi si vuole collocare al di fuori del Pdl chiederei che la decisione mi venisse formalizzata in maniera chiara, al fine di poter valutare i passi successivi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.