Sport

Rari Nantes: uno sponsor di prestigio per le future imprese sportive

savona - incontro Rari Nantes Mondomarine

[thumb:16034:l]Savona. “Un connubio tra due eccellenze della città, che dà lustro a Savona”: così il sindaco, Federico Berruti, ha commentato l’entrata, come nuovo sponsor, dei cantieri Mondomarine nel gruppo che sostiene le imprese sportive della Rari Nantes Savona.

“Mondomarine è un’azienda leader sul nostro territorio e non solo, – continua Berruti – una reatà che dà lavoro a centinaia di persone e che, con i suoi prodotti, rappresenta il meglio del “made in Italy”, e vogliamo che qui da noi cresca e si sviluppi sempre più. La Rari Nantes, dal canto suo, ci fa sognare e rappresenta i valori sani della vita: lealtà, impegno e serietà. Penso che sia un’unione azzeccata. In più a Savona abbiamo un progetto, insieme alla Rari Nantes, per la nascita di un grande centro della pallanuoto e del sincronizzato che sarà accolto certamente con entusiasmo dai cittadini”.

“Orgoglioso” si definisce anche Diego Deprati, amministratore delegato di Mondomarine: “Noi e la Rari abbiamo una cosa importante in comune: l’acqua – esordisce -. Per noi è un onore sostenere una realtà apprezzata a livello nazionale e non solo, come questa squadra di cui abbiamo potuto apprezzare non solo le imprese agonistiche ma anche lo spirito di sacrificio durante la preparazione e gli allenamenti. Prevedo un futuro ricco di soddisfazioni. Mi auguro che sia un legamen di lunga durata”.

Parole condividse anche da Franco Fresia, presidente della Rari Nantes: “Mondomarine è uno sponsor prestigioso – dice -. Mi auguro che siano sempre di più le realtà che vorranno supportarci”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.