Sport

Rally di Montecarlo: ci sarà anche Gabriele “Odeon” Noberasco

Sport - 2008/09

Albenga. Anche Gabriele “Odeon” Noberasco sarà ai nastri di partenza del Rally di Montecarlo, evento di apertura della stagione IRC 2010. Il noto imprenditore ingauno presente allo start del prestigioso appuntamento, pronto ad accendere i suoi riflettori nella giornata di martedì 19 per poi concludersi, con l’ultima fatica in programma, nel corso delle prime ore di sabato 23 gennaio.

Quindici speciali dal sapore iridato, un palcoscenico in grado di rievocare sfide d’altri tempi. Reduce dalla positiva prestazione di Albenga, Gabriele Noberasco torna alla guida di una vettura moderna in occasione della prima di lusso inserita nella prestigiosa carovana “Intercontinental Rally Challenge”, pronta ad esaltare gli animi dei numerosi appassionati che accorreranno nei dintorni della città di Valence per assistere alle straordinarie evoluzioni della serie patrocinata da Eurosport.

Al volante di una Mitsubishi Lancer Evo IX curata dalla milanese MRT di Mauro Nocentini ed affiancato alle note da Daniele Michi, il portacolori della scuderia Happy Racer affronterà gli oltre quattrocento chilometri di speciali in una vetrina di assoluto livello.

Positivi i riscontri emersi nel corso dell’importante test svoltosi in occasione della recente “Ronde di Albenga”, appuntamento che ha visto il noto “Odeon” tornare al volante di una vettura moderna dopo una brillante parentesi che lo ha incoronato assoluto protagonista tra le “storiche”. Una quinta posizione assoluta sulle speciali di casa utile a rilanciare l’entusiasmo di un personaggio che, nella sua longeva carriera, ha contribuito in maniera determinante al patrimonio motoristico nazionale e che, sulle speciali del Principato di Monaco, si appresta a regalare ancora spettacolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.