Quiliano, Centro Arredamento: giornata dedicata al matrimonio

matrimonio nozze sposi

Quiliano. All’interno del Centro dell’Arredamento di Quiliano, un pool di aziende operanti nel savonese organizza domenica 7 febbraio, dalle ore 15, un particolare evento dedicato al mondo del matrimonio in tutte le sue sfumature, dai preparativi al magico giorno del “sì”.

La giornata scivolerà nella gradevole atmosfera creata per ogni attività partecipante, il tutto intercalato da momenti di musica, intrattenimento ed iniziative speciali. Faranno da cornice alle aziende i fantastici arredi proposti, che spaziano da quelli eleganti agli etnici, ai moderni sino a quelli più insoliti.

Deliziose ragazze presenteranno la moda nelle sue varie sfaccettature sulle arie di delicate note musicali e con chef eccellenti che vi addolciranno i palati. L’arte si presenterà nel magico mondo dell’oggettistica, della fotografia, dell’acconciatura e della presentazione delle nozze, sino ad accompagnarvi per il viaggio e l’acquisto della casa.

Strabilianti gioielli soddisferanno ogni vostro desiderio mentre insolite e sfiziose composizioni floreali addobberanno ampi spazi. Per essere spose bellissime non mancano inoltre le proposte di estetica e ricostruzione unghie che presentano i dettami della moda.

Le 16 aziende promotrici dell’evento si occupano del matrimonio e non solo!
Presenteranno inoltre anche tante idee e soluzioni per tutti i visitatori; sarete quindi graditi ospiti per tutta la giornata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.