Politica

Prc: nuovo sito internet per il ponente

PRC, dibattito alla Festa di Liberazione

Ponente. Nasce un nuovo sito Internet di Rifondazione Comunista: www.prcponentesavona.it, lo spazio web dei circoli di Finale Ligure – Pietra Ligure, Ceriale ed Albenga – Alassio. Dopo una prima positiva sperimentazione verso un nuovo modo di comunicare per Rifondazione Comunista, il via alla versione definitiva del sito.

“Proprio in questa fase elettorale, il nuovo sito Internet ponentino del PRC, sviluppato con programmi liberi da diritti commerciali (il cosiddetto “software libero”), diventerà un punto elettorale telematico per quanti vorranno interagire con i nostri candidati al Consiglio regionale della Liguria – sottolinea Marco Sferini, Responsabile Organizzazione Prc Savona: sarà possibile, infatti, commentare tutti gli articoli presenti sul sito, inviare riflessioni sui territori o domande dirette e pubblicare i contenuti sui più diffusi social network”.

Sul sito sarà inoltre presente una sezione dedicata interamente alle elezioni regionali, con tutte le informazioni per recarsi al voto, per esprimerlo correttamente. “Invitiamo i cittadini a visitarlo e a farci conoscere le loro opinioni non solo su questo lavoro, ma sul merito delle questioni sociali e politiche che vivono quotidianamente” conclude Sferini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.