Pietra, Orchestra Filarmonica: tutto pronto per il “Barbiere di Siviglia”

Lirica opera cantanti operetta

Pietra L.Il palcoscenico del Teatro Comunale di Pietra Ligure è pronto ad ospitare “Il barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini, secondo appunatemento della “Stagione d’Opera” dell’Orchestra Filarmonica Italiana. Lo spettacolo si terrà lunedì, 18 gennaio, e inizierà alle 21.

Questa rappresentazione si avvale inoltre delle scenografie e dei costumi dell’Associazione Meccanica Artistica di Torino e della presenza di interpreti di rilievo quali: Alejandro Escobar (Il Conte di Almaviva), Rosy Zavaglia (Rosina), Lorenzo Battagion (Figaro), Gabriele Bolletta (Don Bartolo), Ezio Bertola (Don Basilio), Vassil Konstantino (Fiorello), Sachica Ito (Berta).

Il Maestro Alessandro Arigoni, direttore artistico della Stagione, dirigerà l’Orchestra Filarmonica Italiana ed il Coro con la regia di Claudio Sportelli. Sono ancora in corso le prevendite dei biglietti presso la biglietteria del Teatro. Informazioni: 019/618095.

L’Orchestra Filarmonica Italiana, che non senza sforzi promuove senza alcun sostegno economico esterno la “Stagione d’Opera”, auspica un’affluenza di pubblico degna di una rappresentazione così importante ed apprezzata in tutto il mondo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.