Politica

Andora, nasce il nuovo coordinamento cittadino del Pdl

Andora veduta

Andora. Anche ad Andora si è costituito il nuovo coordinamento cittadino del PDL. Fabio Nicolini, capogruppo del PDL in Comune ad Andora, è stato nominato Coordinatore cittadino del partito.

Vice coordinatore è stato nominato il dott. Leonardo Bellanca. Fanno parte altresì del coordinamento: Mauro Demichelis (coordinatore uscente e consigliere provinciale in carica), Baldi Anna, Colivicchi Maria Grazia, Mazzara Graziano, Petrini Franco, Fossati Mirko, Voltolin Antonio, Perrisinotto Ugo, Garassino Manuela, oltre alla rappresentante dei Giovani del PDL Basile Sonia.

“Il Popolo della Libertà di Andora – dice Nicolini – intende continuare l’ottimo lavoro fatto in questi anni dal precedente coordinamento di Forza Italia e far crescere i consensi attorno al partito. Il primo appuntamento ufficiale con la popolazione sarà quello di Sabato 23 Gennaio in Via Roma dove, come in molte altre città della Provincia di Savona, si promuoverà la campagna adesioni 2009/10 al PDL. Questo sarà solo il primo di molti incontri che faremo con la popolazione nel breve periodo considerando l’importante campagna elettorale che ci aspetta per l’elezione del Presidente della Regione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.