Millesimo: Giachello nuovo presidente Pro Loco

Bruno_Giachello

Millesimo. Bruno Giachello, 63 anni millesimese, una vita trascorsa alla Facelli Infissi ed ora insegnate di meccanica allo IAL di Carcare, è il nuovo Presidente della Pro Loco di Millesimo. Giachello è stato nominato durante il Consiglio direttivo che ha avuto il compito di rinnovare le cariche sociali. A Flavio Martino, 50 anni, il ruolo di Vice Presidente. Nuova è stata anche la nomina del tesoriere, con Mara Nolasco, che ritorna tra le file della Pro Loco dopo qualche anno di inattività. Confermato il Segretario Luciano Tranchero che avrà come sua vice l’attiva Giulia Grenno. A far parte del nuovo Consiglio direttivo, troviamo: Portela Tomas, Martina Garofano, Fracchia Alex, Luca Lussi, Puddu Beatrice, Franco Gianna, Meistro Piero e Grenno Simona. Nuovi anche i revisori dei conti: Diego Colombo Diego e Andrea Protelli.

“Devo ringraziare il lavoro sin qui svolto dall’ex Presidente Guido Nervi, che nel corso dei suoi mandati ha permesso alla Pro Loco di essere un punto di riferimento per gli eventi di animazione – ha detto il neo presidente -. Adesso tocca al nuovo Consiglio e al nuovo gruppo di giovani, mettere in campo un nuovo progetto che da una parte debba tener conto del passato e dall’altro, però, risponda alle nuove esigenze di animazione. Nel realizzare questo progetto auspico che tutte le associazioni presenti sul territorio millesimese vadano nella nostra stessa direzione cioè quella di rendere Millesimo e i millesimesi protagonisti delle nostre iniziative”.

“Sono convinto – ha proseguito Giachello – che con la collaborazione dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mauro Righello, al quale va un sentito ringraziamento per l’interesse che in tutti questi anni ha mostrato verso la nostra associazione i nostri obiettivi saranno di più facile portata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.