Politica

Loano, Vaccarezza: “Entro luglio il nostro prossimo candidato sindaco”

Angelo Vaccarezza

Loano. Il sindaco di Loano Angelo Vaccarezza, dopo la convinta decisione di rimanere anche primo cittadino loanese, ha parlato del futuro politico-amministrativo della città che sarà chiamata al rinnovo di consiglio e giunta comunale alle elezioni del prossimo anno: “Non appena finite le elezioni regionali ci siederemo attorno ad un tavolo e inizierà una serena discussione su colui che sarà il possibile nostro candidato”.

“Entro luglio – ha proseguito Vaccarezza – definiremo già le liste che formeranno la nostra coalizione. Sono convinto che ci siano varie personalità in grado di proseguire al meglio il lavoro intrapreso da questa amministrazione”.

Vaccarezza ha ribadito di non rimpiangere assolutamente la scelta di rimanere in carica come sindaco di Loano fino alla scadenza del mandato anche alla base di una linea scelta da tutta la maggioranza di centrodestra. “E’ da 25 anni che sono partecipe della vita politico-amministrativa loanese e ritengo di aver lavorato al meglio per la mia città e che ci siano tutte le condizioni per proseguire il programma amministrativo fino al prossimo anno”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.