Economia

Incontro su zone franche urbane, Scajola: “Disponibilità del Governo”

Scajola

Le proposte avanzate dall’ANCI – Associazione Nazionale  Comuni Italiani – in merito alle agevolazioni fiscali per le Zone franche urbane, saranno al centro di un incontro tra i tecnici del Dipartimento Sviluppo e Coesione del Ministero dello Sviluppo economico e una delegazione dei 23 Sindaci coinvolti nella prima fase dell’iniziativa.

“Le Zone franche urbane con le agevolazioni per incentivare la nascita di nuove piccole imprese, aumentare l’occupazione e rivitalizzare le aree a più alto tasso di disoccupazione stanno particolarmente a cuore al Governo Berlusconi”,  ha dichiarato il Ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola. “Ascolteremo con molta attenzione le valutazioni avanzate dall’ANCI per trovare una soluzione di equilibrio tra l’esigenza di semplificare le procedure e quella di identificare le agevolazioni più adatte per favorire lo sviluppo economico e sociale delle Zone franche”.

Al tavolo, coordinato dai tecnici del Ministro Claudio Scajola, prenderanno parte anche gli esperti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’Agenzia dell’Entrate. L’incontro si terrà giovedì 21 gennaio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.