Alassio. Sette macchine andate a fuoco, con fiamme che si sono propagare a due magazzini all’interno dei quali venivano conservati capi di abbigliamento.
E’ questo il bilancio di un incendio, scoppiato poco dopo la mezzanotte, in via Paganini ad Alassio e che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Albenga, 118 e Carabinieri.
Un rogo che non ha causato feriti, ma che ha parzialmente bruciato anche la facciata del palazzo davanti a cui erano parcheggiate le 7 macchine da cui si sono propagate le fiamme.
I Vigili del Fuoco hanno impiegato più di tre ore per riportare la situazione alla normalità. Adesso si dovranno accertare le eventuali responsabilità dell’accaduto.
Sul posto, in questi minuti, si trovano i Carabinieri per i rilevamenti del caso. Le quattro auto ancora visibili sulla strada sono andate completamente distrutte al punto che difficilmente si riesce a distinguere e identificare con certezza i modelli.
Anche la facciata dei civici coinvolti dall’incendio (dal civico 22 al 26) è parzialmente annerita. In Particolare, le fiamme hanno raggiunto il primo piano dell’edificio.
L’odore di bruciato si fa sentire anche a 100 metri di distanza.