Sport

Ginnastica ritmica: Ligure Albenga in evidenza

Ritmica

Albenga. Il 2010 della Ginnastica Ligure Albenga si è aperto con un primo risultato positivo. Domenica si è svolta a Genova Sant’Eusebio la prima prova del Campionato regionale di categoria di ginnastica ritmica, la gara di massimo livello del settore.

Nella categoria Allieve di Seconda fascia (classe 1998-1999) la piccola Anna Pippo si è affermata al primo posto, precedendo le ginnaste di Rapallo e La Spezia. Anna ha eseguito in maniera eccellente il programma completo ai quattro attrezzi, cerchio, clavette, nastro, corpo libero. Ottimo risultato anche per la compagna di squadra Carlotta Violante, nella stessa categoria, giunta quarta per pochi decimi di punto.

Esercizi perfetti anche per Laura Aragno nella Categoria Junior Prima fascia con un ottimo secondo posto. Esordio onorevole per la piccolissima Sara Valdisserra, che a soli 8 anni giunge sesta nelle Allieve di Prima fascia.

Grande soddisfazione per le allenatrici ingaune Elena Ghidetti e Rossana Lo Vetere, che si preparano per ulteriori miglioramenti alla seconda prova di domenica 7 febbraio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.