Altre news

Fiordimiss, presentazione del calendario 2010

[thumb:15974:l]Alassio. Venerdì 8 gennaio alla discoteca Al Porto di Alassio si terrà la presentazione del nuovo calendario “Fiordimiss 2010”, con la partecipazione delle tredici finaliste, tra cui la vincitrice Jessica Ollano e l’artista Luciano Conteduca.[image:15975:r]

Avrà luogo inoltre la cerimonia di premiazione della vincitrice del primo premio popolare della storia del concorso, Giorgia Durando, abbinata all’artista Raffaella Dell’Orto.

Le tredici miss protagoniste del calendario omaggeranno il pubblico presente con i calendari autografati dalle stesse. La serata sarà animata dai protagonisti dell’ultima edizione tra cui Luca Galtieri e il Mago di Az del Centro Antitarocco, Filippo Paci da “Uomini e Donne” e Omar Bawneh della B&B Web-TV “di la tua”.

Il programma prevede una sfilata presentazione delle miss, un ringraziamento da parte della famiglia Montina agli ospiti intervenuti e finale con brindisi e dolcetti. L’evento, con direzione artistica di Eccoci Eventi, è un’esclusiva di Vivai Montina Cisano Sul Neva.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.