Politica

Cengio: riparte la scuola di politica del circolo Pd

partito democratico

[thumb:4784:l]Cengio. A partite dal mese di febbraio, riprenderanno le attività della scuola di politica del Circolo Pd Cengio-Cosseria.
Dopo il successo dello scorso anno, molti allievi che hanno partecipato ai corsi sono stati eletti come amministratori in vari comuni della Val Bormida nelle ultime elezioni amministrative, il direttivo del Circolo Pd ha deciso di far partire il secondo corso di formazione.

In questa nuova edizione, si affronteranno temi di più ampio respiro, affrontando tematiche legate al mondo del lavoro, della scuola e del bene collettivo. Gli incontri della scuola di politica del Circolo vedranno la presenza d’esponenti del mondo Sindacale, di imprenditori , economisti, ricercatori.

La scuola, come lo scorso anno, è rivolta a tutte le persone, per i minorenni sarà necessario aver compiuto il 16° anno di età ed essere autorizzati da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto. Non sarà necessario essere iscritti al Partito Democratico.

Tutte le lezioni, ad eccezione della cerimonia di inizio e fine corso, saranno svolte presso la sede del circolo del PD a Cengio in via Padre Garello. All’interno dei locali saranno messi disposizione di tutti partecipanti strumenti multimediali e il relativo materiale didattico. Alla fine di ogni lezione, sarà offerto un piccolo rinfresco a docenti ed alunni preparato dai componenti del circolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.