Sport

Calcio, rappresentativa Giovanissimi: quattro i convocati del Savona

Sport - 2008/09

[thumb:15930:l]Savona. Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra rappresentativa Giovanissimi del Comitato regionale ligure Figc, il commissario tecnico Luigi Andreani ha convocato presso il campo sportivo Begato 9 di via Maritano a Genova Bolzaneto 36 calciatori. I giovani atleti si dovranno presentare al campo martedì 12 gennaio alle ore 14,30 per disputare una seduta di allenamento.

Fra i convocati ci sono 4 calciatori del Savona: Riccardo Armato, Lorenzo Facello, Lorenzo Pagano, Paolo Termine. Sono le società della provincia di Genova, con 17 tesserati, a vantare il maggior numero di convocati, seguite dalle spezzine con 9. Le imperiesi contribuiscono con 6 elementi. Al pari del Savona, contano 4 convocati anche Bogliasco D’Albertis, Canaletto Sepor, Sanremese e Sarzanese.

Lo staff tecnico è completato dal team manager Giuseppe Ferrando, dal dirigente accompagnatore Santino Bruzzo, dagli assistenti tecnici Giorgio Casazza e Gian Luigi Rusca, dal fisioterapista Daniele Milanesi, dal segretario Olinto Posani e dal magazziniere Angelo Segalerba.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.