Sport

Calcio, Promozione: Piacentini fermato per due turni

Sport - 2008/09

Varazze. Alberto Piacentini del Varazze Don Bosco dovrà saltare le due prossime partite di campionato. Inoltre, il giudice sportivo, in Promozione girone A, ha fermato per una giornata nove calciatori: Marco Borziani (Bolzanetese Virtus), Maurizio Dangelo (Golfodianese), Davide Romeo (Sampierdarenese), Marco Mori (Voltrese Vultur), Giacomo Caviglia (Corniglianese Zagara), Davide Sancinito (Finale), Pablo Dario Giuliani (PRO Imperia), Davide Calautti (Serra Riccò), Beniamino Pisicoli (Virtusestri).

Dovrà invece stare per tre gare lontano dalla propria panchina Alfredo Bencardino, allenatore del Golfodianese, perché “al termine della gara si avvicinava al direttore di gara al rientro negli spogliatoi e dopo aver proferito numerose frasi blasfeme protestava per il tipo di arbitraggio. In seguito si scusava, per tale comportamento, con l’arbitro”.

Ammenda di 200 euro al Santo Stefano 2005. La motivazione: “Nell’intervallo tra il 1° e il 2° tempo, un sostenitore della società posizionato all’esterno dall’area che delimita la zona degli spogliatoi teneva un atteggiamento minaccioso nei confronti della terna arbitrale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.