Sport

Calcio femminile: Vado “Rosso” in evidenza nel torneo a 7 Uisp

Vado Blu Rosso

Vado Ligure. Oltre alla vittoria ottenuta dal Vado “Blu” sull’ostico campo del Santa Tiziana anche il Vado “Rosso” ha ben difeso i colori della società imponendosi nettamente sul Porticciolo nel campionato a 7 Uisp.

Si tratta della terza vittoria consecutiva per il Vado “Rosso” che ha sbancato Corderia con un convincente 6 – 2. Le vadesi prendono subito in mano la partita e grazie all’ottima prestazione del collettivo riescono a chiudere il primo tempo con un largo 4 – 0. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e le ospiti controllano il risultato, fino al 6 – 2 conclusivo. Il buon gioco espresso e la tranquillità sul campo delle ragazze fa sperare alle vadesi di pogter chiudere nelle prime otto formazioni del girone.

Il Vado “Rosso” ha giocato con Castiglioni, R. Colangelo, Rebella, Siri , Caviglia, Sobrero, Moulins, Signoriello, Gambino. Le reti sono state siglate da Siri (2), Amadei (2) e Caviglia, oltre ad un’autorete. In classifica il Vado “Blu” è 5°, il Vado “Rosso” è 8°.

Nel 4° turno del campionato di calcio a 5 Csi si è registrato il pareggio per 3 – 3 tra Valsteria “B” e Vado. Le rossoblu hanno faticato sul campo di Andora e non sono riuscite ad andare oltre un pareggio nonostante abbiano mantenuto a lungo in mano il pallino del gioco. Le rapide ripartenze della ponentina Radio hanno messo più volte in difficoltà la difesa vadese che, complice qualche distrazione, ha concesso tre reti alle locali. Il Vado non è riuscito a passare anche a causa delle grandi parate di Cecon tra i pali della porta del Valsteria.

Per le rossoblu, ancora alla ricerca di un netto miglioramento della finalizzazione, un pareggio per certi versi deludente. Il Vado ha schierato N. Colangelo, Belgiovine, S. Parodi, Astigiano, Fracchia, Perna, Manzato, Campione. Per il Vado, attualmente terzo, tripletta di S. Parodi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.