Economia

“Autostrade del Mare”, incontro in Regione con Valente de Oliveira

Valente_de_Oliveira

Regione. E’ confermata la presenza, lunedi 25 gennaio, a Genova, del coordinatore del Progetto 21 (“Autostrade del Mare”) Luis Valente de Oliveira. La Regione Liguria ha organizzato un incontro con la realtà portuale ed il mondo economico ligure che avrà inizio alle 9 nell’auditorium della sede di piazza De Ferrari.

Dopo un confronto con le istituzioni, seguirà un dibattito con gli operatori del porto e le associazioni di categoria. La visita del coordinatore, sollecitata dalla Direzione Generale Trasporti della Commissione Europea, farà il punto sul progetto “Autostrade del Mare” e valutarne le interconnessioni con il retroterra (interporto di Rivalta Scrivia), oggetto del secondo giorno di impegni del professor Valente de Oliveira.

Tutte le indicazioni emerse durante la due iorni ligure del coordinatore, che sarà accompagnato dal suo referente nella Commissione Europea José Anselmo, faranno parte del Rapporto per l’anno 2010 sulle “Autostrade del Mare”, redatto ogni anno dalla stessa Commissione Europea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.