Politica

Alleanza Udc-Burlando: Monteleone replica al Pdl

Udc

Regione. Non si è fatta attendere la replica del coordinatore regionale Rosario Monteleone alle dichiarazioni rilasciate dagli esponenti del Pdl ligure sull’alleanza tra l’Udc e Claudio Burlando per le prossime elezioni regionali. “Le loro affermazioni sono sconfortanti e di basso livello politico, francamente, citando un loro caro slogan elettorale, la Liguria merita molto di più”.

“La nostra è stata una scelta ponderata con attenzione e senso di responsabilità, con al centro una convergenza programmatica sul futuro della Liguria. Siamo certi – conclude Monteleone – che i nostri elettori comprenderanno le nostre motivazioni e la nostra scelta, confermandoci la fiducia al momento del voto”.

“Mi viene da sorridere che quando sento alcuni esponenti del Pdl dire che sono gli unici a difendere i valori cristiani, peccato che questi valori non siano un vessillo da brandire solo in campagna elettorale o per una propria convenienza politica, ma sono un precetto morale. I valori cristiani hanno sempre contraddistinto la mia azione politica, diversamente da chi oggi ci critica per una alleanza che fino all’ultimo hanno tentato di fare con noi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.