Albenga, successo per Rembrandt in mostra fino al 27 febbraio

rembrandt albenga

[thumb:15418:l]Albenga. Successo di pubblico per la mostra di Rembrandt ad Albenga. Alla Galleria d’Arte Moderna di Albenga, in Piazza San Michele, sono infatti molto soddisfatti dei risultati ottenuti in termini di visite dal giorno dell’apertura della mostra, tenutasi il cinque dicembre, ad oggi.

“Nel mese di Dicembre sono stati 271, a gennaio 280 e se contiamo l’inaugurazione circa 150 il totale arriva a 701. Fatte le dovute proporzioni: ingresso libero e periodo espositivo ridotto a tre mesi, possiamo ritenerci soddisfatti anche in previsione delle visite guidate prenotate e delle quotidiane richieste di informazoni telefoniche e via mail” dicono dalla Galleria.

“Grazie alla reciproca comunicazione degli eventi tra la Gama, la Palazzo Oddo e le altre sedi museali, il flusso dei visitatori è in costante aumento” conclude Sandro Ristori. L’esposizione sarà visitabile ancora fino al 27 Febbraio 2010. Gli orari sono da martedì a sabato 9-12 e 16-19. L’ingresso libero. Info: www.gamalbenga.it tel. 0182 544176.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.