Albenga: laboratori per imparare a creare un filmato d’animazione

Albenga centro

Albenga. Il gruppo “Yepp” di Albenga, in collaborazione con il regista torinese Livio Taricco, organizza una serie di laboratori gratuiti e aperti a tutti, in cui i partecipanti attraverso i mezzi multimediali e i nuovi media, lavoreranno alla realizzazione di un breve filmato d’animazione che alla fine del progetto verrà presentato alla cittadinanza.

L’esperienza di Livio Taricco, eclettico regista piemontese con grande esperienza di lavoro con i giovani, sarà supportata dai membri dell’ EMN (Empower Media Network) del gruppo Yepp di Albenga. L’EMN si affianca allo YEPP ed è un progetto europeo nato per insegnare ai ragazzi a lavorare con gli strumenti dell’ audio-video per realizzare corti e veri e propri film.

I prossimi incontri si svolgeranno il 31 gennaio, 7 e 14 febbraio presso l’ex Villa Ester Siccardi. Orario: 10-13/14-18).

Yepp è l’acronimo di Youth (giovani), Empowerment (dare forza – potere), Partnership (collaborazione), Program (programma) ossia riassumendo: Programma di collaborazione per dare forza ai giovani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.