Politica

Alassio, Pdl diffida Fabio Lucchini ad utilizzare il simbolo del partito

Pdl - Popolo della Libertà

[thumb:9840:l]Alassio. L’esclusione da Alleanza Nazionale nel 2007 non ha comunque scoraggiato il signor Fabio Lucchini dal partecipare alla vita politica e di portare avanti le sue battaglie. Il Popolo della Libertà però, tramite la neocoordinatrice di Alassio, l’avvocato Emanuel Preve, diffida il signor Lucchini “dall’agire a nome e in conto del partito e ad utilizzare il simbolo del Pdl a scopo personale”.

“Confermiamo la totale estraneità del signor Lucchini al Pdl. Si ribadisce che mai ha aderito a Forza Italia e che Alleanza Nazionale, stanti i suoi comportamenti contrastanti la normativa statutaria, lo ha escluso già dal 2007 da qualsiasi attività politica e partecipativa, all’epoca diffidandolo dall’agire a nome e in conto del partito” aggiungono dal Popolo della Libertà – Alassio.

“Seguiranno nelle opportune sedi, viste le reiterate affermazioni, considerazioni e giudizi diffamatori del Lucchini, i necessari atti a tutela del Pdl e dell’Avv. Emanuela Preve” copncludono dal Pdl alassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.