Varazze, nuovo collegamento autobus per la frazione Pero

autobus

[thumb:827:l]Varazze. Nuovo collegamento per gli abitanti della frazione Pero verso il centro cittadino, alle ore 8.30 del mattino. E’ quanto concordato dal Comune di Varazze con la società di trasporto pubblico Acts. La soluzione concordata sfrutta la linea Varazze – Sassello, prolungata sino al bivio di San Lorenzo, per poi proseguire con la corsa della linea Campomarzo – Varazze.

Prevista l’istituzione di ulteriori fermate a disposizione dell’utenza in via Calcagno, all’altezza del civico 55, via Bonfante all’altezza del civico 26, ed in via Cesare Battisti (di fronte al supermercato), mentre verranno ripristinate le due fermate di Via Parasio, già esistenti, ma rimosse per lavori.

“Si è dato corso alle segnalazione ed alle richieste dell’utenza che aveva richiesto questi interventi al fine di poter utilizzare al meglio il servizio pubblico di trasporto da e per le zone collinari e le frazioni di Varazze – afferma in una nota il sindaco Giovanni Delfino -. Con il prossimo anno si procederà inoltre, con la stesura del nuovo regolamento per l’arredo urbano, all’adeguamento ed alla sistemazione delle zone di attesa presso le fermate del trasporto pubblico, spesso fatiscenti o danneggiate da atti di vandalismo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.