Cronaca

Savona, camion “semina” il carico in mezzo alla strada: nessun ferito

[thumb:15523:l]Savona. Poteva avere conseguenze ben peggiori ma, fortunatamente, un camion che ha perso il suo pesante carico in mezzo alla strada non ha prodotto gravi conseguenze se non disagi alla circolazione. L’incidente che ha coinvolto il mezzo pesante è avvenuto nella mattinata di oggi in piazzale Amburgo a Savona.

L’autotreno, probabilmente mentre svoltava, ha letteralmente “seminato” quello che trasportava (delle pesanti lastre di cemento, delle lamine di ferro e delle tavole di legno) dietro di sé. La fortuna ha voluto che il carico venisse disperso soprattutto nella parte laterale della carreggiata evitando di venire a contatto con gli altri veicoli e provocando solo danni all’asfalto e al guard rail. Se infatti qualche veicolo fosse stato colpito dal materiale le conseguenze sarebbero state certamente altre.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Savona che si sono occupati, oltre che dei rallentamenti e delle code, dei rilievi e degli accertamenti del caso. E’ infatti da vedere se la perdita del carico sia stata provocata da una fatalità o se ci siano delle responsabilità da parte di chi aveva assicurato il materiale sul camion.

[image:15524:c]

[image:15522:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.