Economia

Savona, Berruti: “Nel 2010 piscina coperta e via al recupero del San Paolo”

Vecchio ospedale san paolo

[thumb:2047:l]Savona. Posare la prima pietra per il recupero del vecchio ospedale San Paolo e tagliare il nastro di inaugurazione della piscina di corso Colombo. Sarebbero queste le scelte del sindaco di Savona Federico Berruti se dovesse optare in particolare per l’inizio di un’opera e per il termine di un’altra nell’anno solare 2010.

Per quanto concerne le festività, Berruti dichiara: “Spero che i savonesi passino un Natale sereno, perché abbiamo tutti bisogno di ricaricarci psicologicamente. Un anno fa il clima mi sembrava più cupo. Eravamo tutti più preoccupati perché non sapevamo cosa sarebbe successo a livello mondiale. Anche quest’anno le preoccupazioni ci sono dato che molte aziende sono in difficoltà ed alcune hanno fatto ricorso alla cassa integrazione, tuttavia il clima generale mi sembra più fiducioso”.

“La nostra città – afferma il primo cittadino – si presenta bella, ordinata e pulita. I commercianti cercando di venire incontro ai consumatori, più attenti al portafoglio, che fanno uno shopping più legato alla creatività che al valore economico di ciò che acquistano. Mi sembra che il sistema dei pubblici esercizi stia interpretando correttamente un Natale più sobrio ma forse più allegro dell’anno scorso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.