Altre news

Regione, soddisfazione dei Verdi per l’approvazione del bilancio

Morelli

[thumb:15769:l]Regione. I Verdi liguri si dichiarano soddisfatti per l’approvazione del bilancio della Regione Liguria. “Siamo molto soddisfatti per i successi ottenuti sul fronte della caccia, e in particolare per il divieto di sparare a storni e fringuelli”, dichiara Cristina Morelli, presidente di Verdi Liguria.

“Chiudiamo questa legislatura con soddisfazione anche per quel che riguarda l’aumento dei fondi per il randagismo. Per quel che riguarda la questione delle energie rinnovabili e la salvaguardia delle spiagge libere, che nella nostra Regione sono meno del 10% del totale, siamo nella direzione giusta: ci auguriamo di completare il percorso iniziato nella prossima legislatura, se rieletti”.

Piena soddisfazione anche per l’approvazione della legge antidiscriminazione: “La Liguria è oggi, grazie ai Verdi, la seconda Regione d’Italia ad essersi dotata di una legge contro le discriminazioni sessuali. Se rieletti, nella prossima legislatura proseguiremo in questa direzione, impegnandoci per l’approvazione di una legge volta a garantire parità di diritti per coppie formate da persone dello stesso sesso e ormoni gratuiti per i transessuali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.