Proroga cantieri scuola-lavoro: soddisfazione di Angelo Vaccarezza

Vaccarezza foto

[thumb:12001:l]Savona. Il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, esprime la propria soddisfazione per la sottoscrizione del protocollo d’intesa per la proroga dei cantieri scuola-lavoro fino al 31 luglio 2010. L’accordo è stato raggiunto al termine dell’incontro tenutosi questa mattina a Cairo Montenotte tra la Provincia di Savona, la Regione Liguria, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dei lavoratori della Ferrania, insieme ai sindaci dei Comuni interessati.

“La prosecuzione dei cantieri scuola-lavoro per i prossimi otto mesi, in supporto alla cassa integrazione, è per me motivo di grande soddisfazione – dichiara Vaccarezza -. Ringrazio la Regione Liguria per aver mantenuto gli impegni a suo carico e confermo la prosecuzione dell’attività propria della Provincia di Savona di coordinamento della gestione dei cantieri stessi da parte degli oltre 20 comuni che aderiscono”.

“In questo momento di grande difficoltà un’integrazione economica che dia anche occupazione attiva è un segnale importante che consente – conclude Vaccarezza – non solo di aumentare il reddito famigliare, ma anche di dare dignità all’occupazione dei lavoratori stessi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.