Cronaca

Polizia Stradale: quattro denunce, indagini su incidente

Polizia

[thumb:15488:l]Provincia. Maxi controlli della polizia stradale in questo weekend pre-natalizio. Numerose le pattuglie impegnate sulla via Aurelia e in diverse arterie stradali di collegamento della Provincia.

F.D., 21 anni, è stato fermato per un controllo nel centro di Savona a bordo della sua auto. Trovato con un coltello è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio. Una denuncia ed un provvedimento di espulsione da un incidente avvenuto ieri ad Albenga: un extracomunitario alla guida ha danneggiato diverse auto in sosta, guidava con un tasso alcolemico pari a 2,15 g/mm. A bordo della vettura un connazionale sprovvisto dei documenti, nei confronti del quale verranno avviate le procedure di espulsione.

Altre denunce sono scattate ad Albissola Marina e Varazze: G.C., 17 anni, è stato segnalato dall’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza; stessa sorte per N.P. genovese di 20 anni: per quest’ultimo, oltre al sequestro del mezzo secondo la nuova normativa, è scattata anche la sospensione della patente.

Sono ancora in corso, invece, le ricerche del conducente della vettura che nella notte ha tamponato un autocarro sulle superstrada di Vado Ligure. L’auto, modello Peugeot, è stata rintracciata e non si esclude possa essere provente di qualche furto. Del guidatore ancora nessuna traccia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.