Maltempo, primi incidenti e primi disagi alla circolazione ferroviaria - IVG.it
Cronaca

Maltempo, primi incidenti e primi disagi alla circolazione ferroviaria

Neve polizia stradale

[thumb:4924:l]Savona. Primi disagi per il maltempo e la neve che sta interessando il territorio ligure e savonese. Al momento sono infatti segnalati due episodi, provocati tuttavia dal manto stradale ghiacciato che ha provocato l’uscita di strada di alcuni mezzi a Carpe, nell’entroterra di Toirano. Sul posto sta intervenendo la polizia stradale, attiva lungo le diverse arterie provinciali per il monitoraggio della situazione viabilità.

Le gelate di queste ore sono all’orgine anche di un altro incidente avvenuto lungo la provinciale di Murialdo, in val Bormida, dove un auto è finita nel fiume, il conducente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti carabinieri e personale sanitario, tuttavia una volta sul luogo dell’inciente il proprietario aveva già abbandonato l’abitacolo.

Al momento sono segnalati anche i primi disagi alla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia per i convogli diretti verso ponente, con ritardi stimati in un media di 30 minuti; tuttavia i disagi alla circolazione ferroviaria potrebbero aumentare nelle prossime ore, come sulla tratta Torino-Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.