Loano, “Festissima dell’Immacolata” con castagnata e frittelle

[thumb:1066:l]Loano. La Pro Loco Loano, continuando nelle manifestazioni che favoriscono la “destagionalizzazione”, propone la sagra denominata “Festissima dell’Immacolata” con castagnata e frittelle sul lungomare di Loano per sabato 5 e domenica 6 dicembre. La manifestazione della sagra delle frittelle, antistante Bagni Comunali Lampara, è stata anticipata alla luce delle previsioni meteo che indicano pioggia per lunedì.

Martedì 8 dicembre alle ore 11, presso la sede sociale in corso Roma, la Pro Loco effettuerà la presentazione del nuovo materiale promozionale di Loano, curato dall’associazione, nel quale sono indicate per la prima volte anche le rotonde, la frazione di Verzi, alcuni cenni su Loano anche in lingua inglese ed altri punti importanti della città quali la Biblioteca Civica.

La realizzazione della piantina è stata possibile grazie al contributo di tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa, a Milano Editoriale, al patrocinio del Comune di Loano ed alla collaborazione della stessa Pro Loco.

La presentazione della piantina di Loano, insieme ad un rinfresco offerto dall’amministrazione comunale, avrà luogo martedì 8 dicembre. Seguirà la premiazione di due esercenti loanesi che hanno compiuto 50 anni di attività.

[image:15421:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.