Cronaca

Furto in un bar: 4 romeni residenti nel savonese arrestati a Diano Marina

Arrestati Sanremo

[thumb:15858:l]Ponente. Sono tutti residenti nel Savonese i quattro immigrati romeni, arrestati dalla polizia, accusati di aver messo a segno un furto, la scorsa notte, al bar ‘Lady, di Diano Marina, dove sono state trafugate due macchinette cambia monete e circa sessanta confezioni di dolciumi.

A finire nei guai sono stati: Andrian Milea, 20 anni, residente a Ceriale; Dumitru Ignat, 18 anni, di Andora, Sergiu Gherta, 23 anni, di Ceriale e Victor Gherta, 20 anni, di Borghetto Santo Spirito. Erano circa le 3,15, quando personale di un istituto di vigilanza ha segnalato che la saracinesca del bar risultava divelta e la porta di ingresso forzata.

I quattro, che si trovavano a bordo di una Ford Escort, sono stati individuati al termine di un giro di perlustrazione della zona e trovati in possesso di 2.500 euro. La refurtiva e’ stata recuperata e consegnata ai legittimi proprietari. Si pensa che i quattro possano essere gli autori di altri colpi messi a segno in provincia di Imperia. Indagini sono in corso per stabilirlo.

[image:15858:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.