Cronaca

Controllo straordinario del territorio contro immigrazione clandestina a Savona e Albenga

Polizia - pattuglione notturno

[thumb:2694:l]Savona. Nella serata di ieri, in Savona e provincia, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’ immigrazione clandestina. Il servizio ha visto impegnati poliziotti della Digos e del Commissariato di Alassio.

Nel centro cittadino sono stati controllati i luoghi in cui maggiormente si concentrano i cittadini stranieri, in particolare i phone center, ed il bilancio è stato di 22 cittadini stranieri controllati di cui 2 non in regola con la normativa.
Ad Albenga analoghi controlli hanno consentito di arrestare due persone, identificarne 26 e trattenerne 2 presso l’ Ufficio Immigrazione. Quattro stranieri sono stati altresì denunciati in stato di libertà per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Il Capo di Gabinetto della Questura di Savona, Massimo Molinari, rassicura che tale attività di controllo proseguirà, nell’ambito di un progetto di contrasto alla criminalità diffusa voluto dal Questore Vittorino Grillo in tutta la provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.