Politica

Cairo, elezioni Rsu Ap: Fim soddisfatta per la conquista di due seggi

Cisl

[thumb:10421:l]Cairo M. Si sono svolte le elezioni della Rsu dell’Ap Continental di Cairo Montenotte. La Fim Cisl Savona, che ha ottenuto due delegati su sei seggi disponibili, valuta positivamente il risultato: “Il lavoro svolto in questi anni dai nostri delegati ha confermato l’apprezzamento verso la nostra organizzazione. Non risulta variato il peso delle organizzazioni all’interno della Rsu rispetto alle ultime elezioni (2 delegati Fim, 1 Uilm, e 3 Fiom), questo nonostante i proclami di attacco alla democrazia ed ai diritti dei lavoratori di cui siamo stati accusati” spiega Maurizio Ferraro Seg. Gen. Fim Cisl Savona.

“Il risultato positivo è un’ulteriore conferma a sostegno della linea seguita dalla Fim Nazionale con il raggiungimento dell’importante obiettivo di portare a tutti i lavoratori il CCNL entro la data di scadenza, senza scioperi e senza ritardi (una tantum e vacanze contrattuali), con importanti miglioramenti normativi e salariali” prosegue Ferraro che, unitamente a Massimo Sensoli ed Umberto Polerà della segreteria hanno voluto ringraziare i delegati Fim e i candidati nelle liste per “il lavoro svolto, per la disponibilità e per la correttezza dimostrata in questa difficile vertenza sindacale”.

“La Fim Cisl ringrazia i lavoratori AP per aver dimostrato ancora una volta l’apprezzamento e la fiducia verso la nostra Organizzazione” conclude infine il segretario Fim Ferraro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.