Appello dell’Enpa: per Natale regalatevi Calimero

Enpa - cane

[thumb:15812:l]Cadibona. Appello natalizio dei volontari della Protezione Animali savonese per trovare una famiglia che adotti un cane molto “particolare”, ospite da due anni nel rifugio dell’Enpa di Cadibona.

Si chiama Calimero è molto affettuoso con le persone, meno con altri cani; pastore belga (quasi), maschio di circa quattro anni, vagava due anni fa per le strade di Albissola Marina. Ama vivere libero ed è un gran scavatore, adatto ad una famiglia con un giardino dalla recinzione molto robusta e con un terreno che non tema l’opera di questa autentica “talpa”, o che abbia il tempo di portarlo a spasso nei boschi, dove potrà così scaricare la sua energia.

“Abbiamo tentato in questi anni di collocarlo – dice l’Enpa – sia perché è molto vivace ed amichevole e quindi riempirebbe di felicità i nuovi padroni, sia perché non si contano più i buchi – e le relative costose riparazioni – che ha fatto nelle strutture del rifugio. In definitiva un “autoregalo” ben meditato per sinceri amanti degli animali con una dolorosa storia di abbandono alle spalle”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.