Cronaca

Albenga: restano in carcere i due albanesi che facevano prostituire 17enne

[thumb:15479:l]Albenga. Li avevano pedinati e filmati per alcuni giorni ottenendo le prove che hanno portato al loro arresto per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Un lavoro di strada, rigorosamente in borghese, che ha permesso ai Carabinieri del Nucleo operativo di Albenga, guidati dal tenente Morelli, di ottenere una serie di elementi che oggi tengono in carcere Docaj Elton, nato il 14 ottobre 1990 in Albania e Hriscu Marius nato il 12.01.1984, anche lui albanese, i quali facevano prostituire una ragazza di 17 anni assicurandole “protezione”.

Nei confronti dei due soggetti, inoltre, I Carabinieri, stanno eseguendo dei controlli finalizzati a far luce su una serie di furti avvenuti a Toirano nei giorni precedenti all’arresto. Questo perchè i due, un mese fa, a bordo di una Fiat Panda, venivano trovati in possesso di un televisore LCD e di un lettore dvx di dubbia provenienza, e proprio quel giorno in paese erano stati segnalati alcuni furti in abitazione.[thumb:15592:l][thumb:15591:l]

Gli inquirenti sperano ora di poter trovare i proprietari dei due oggetti trovati e magari ricevere eventuali altre segnalazioni da parte di ulteriori parti lese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.