Cronaca

Albenga, ragazza aggredita e scippata: indagini dei carabinieri

Carabinieri

[thumb:2581:l]Albenga. Proseguono a tutto campo le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Albenga sullo scippo perpetrato ai danni di una 30enne avvocato ingauna, aggredita ieri sera alle 21 e 30 mentre rincasava in viale Fratelli Viziano ad Albenga. I militari sperano di avere utleriori elementi ascoltando nuovamente la testimonianza della donna, ancora in stato di choc per l’accaduto.

Sulla base di quanto appurato sulla vicenda i carabinieri sono sulle tracce di un giovane sui 25 anni, di corporatura media, responsabile dell’aggressione, forse straniero, il quale ha agito con volto semi coperto da cappellino e una sciarpa.

Al vaglio degli investigatori anche il movente. La donna ha escluso che la causa dell’aggressione possa essere riconducibile alla propria attività professionale. L’uomo ha tentato di strapparle la borsetta, che la vittima ha tenuto stretta al grembo, finendo per essere spintonata contro una saracinesca. Nella violenta colluttazione ha perso un orecchino. Solo a seguito dell’intervento del barbiere Filippo Alessi, che abita lì vicino, e di un altro residente della zona, il malvivente si è dato alla fuga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.