Politica

Albenga, Pdl: distensione tra De Filippis e Sasso

De Filippis Montaldo Sasso

[thumb:15877:l]Albenga. Una stretta di mano e un abbraccio, alla presenza del coordinatore di Albenga del Pdl Silvano Montaldo, per certificare la distensione tra l’avvocato Bruno Robello De Filippis, ex coordinatore cittadino di Forza Italia e probabile candidato per il consiglio comunale alle prossime elezioni, e Gianfranco Sasso, consigliere provinciale di maggioranza.

Pace fatta, quindi, tra due degli esponenti di maggior spicco del centrodestra ingauno, protagonisti nelle ultime settimane di un acceso botta e risposta. “Il nostro non è stato null’altro che uno scambio di opinioni – dichiarano all’unisono Robello De Filippis e Sasso -, un confronto schietto, ma al tempo stesso costruttivo”.

“Come dimostra quanto sta accadendo sulla scena nazionale, nel nostro grande partito c’è spazio per il confronto ed è giusto che ognuno venga ascoltato, sia chi è in posizione di maggioranza che chi è in minoranza” aggiunge Robello De Filippis, già al lavoro per organizzare la campagna elettorale.

“È del tutto normale che due persone possano pensarla diversamente su alcune questioni. Ciò nonostante – conclude De Filippis – io e Gianfranco siamo legati da una reciproca stima, e la nostra coalizione è più che mai decisa e determinata a vincere le elezioni comunali e regionali: due obiettivi raggiungibili solo se restiamo uniti, lavorando tutti insieme per raggiungere il risultato finale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.