Cronaca

Albenga, giovane con problemi psichici aggredisce la nonna

[thumb:15439:l]Albenga. Un giovane albenganese, con problemi psichici, ha aggredito intorno alle 13,30 di oggi la nonna. Il ragazzo si era già reso protagonista in precedenza, e varie volte, di forti liti in famiglia, venendo anche alle mani con la madre. Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme favorendo l’intervento dei carabinieri e del personale sanitario nell’appartamento di via Beffa ad Albenga, dove si stava consumando l’ennesimo altergo.

Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti la Croce Bianca albenganese e l’automedica del 118. Ancora da verificare se il giovane abbia minacciato con un coltello i soccorritori e se, durante le concitate fasi della collutazione, abbia perfino tentato di lanciarsi dal balcone dell’alloggio.

Secondo una prima ricostruzione a fatica è stato fermato e calmato dai carabinieri e dai militi intervenuti. Il ragazzo è stato trasportato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Albenga per il trattamento sanitario obbligatorio previsto per questi casi.

Sul luogo dell’accaduto sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei militari della compagnia ingauna. Sia la nonna, che non sarebbe comunque grave, che la madre del giovane sono in stato di choc.

[image:15438:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.