Politica

Albenga, bilancio 2009 e obiettivi del sindaco Tabbò

Tabbò

[thumb:14949:l]Albenga. Il suo 2009 si è concluso con la querelle per la ricandidatura a sindaco di Albenga per le prossime comunali. Ora Antonello Tabbò lancia la sfida, partendo da un bilancio dell’anno che sta per concludersi e arrivando a fissare gli obiettivi del 2010, ovviamente in caso di vittoria alle elezioni.

“E’ stato un 2009 positivo – afferma il primo cittadino ingauno -, si sono cominciati a vedere i frutti seminati nel corso del tempo, i progetti per il cambiamento della città…Penso poi all’illuminazione su viale Pontelungo e viale Martini, a breve l’inaugurazione del Foritno al Mare, o ancora la valutazione della Regione Liguria sulla VAS – Valutazione Ambientale Strategica – per il porto. E ancora il nuovo Puc, la scuola di Campochiesa, abbiamo avviato la prima parte della videosorveglianza in tema di sicurezza, senza isterismi e caccia alle streghe. Certo, si può sempre migliorare, tuttavia credo di presentare agli albenganesi un bel biglietto da visita”.

Tra gli interventi citati dal sindaco Tabbò anche il restyling della passeggiata a mare, sul versante sinistro del fiume Centa: “Stiamo finendo il buco del sottopasso, e abbiamo superato le problematiche avute con le Ferrovie. Quindi l’opera procederà spedita nel 2010” conclude il primo cittadino albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.