Politica

Albenga, Aldo Marino (Pdl): “Nessuna manifestazione nel periodo natalizio”

Aldo Marino

[thumb:15795:l]Albenga. Il calendario della manifestazioni previste ad Albenga nel periodo delle festività è oggetto di critiche da parte di Aldo Marino, esponente del Pdl ingauno.

“Anche l’assessore Verrazzani – dichiara Marino – ome già alcuni altri assessori della giunta comunale di Albenga, considera già terminato il suo mandato al Turismo e allo Spettacolo parecchi mesi prima del termine dell’ammistrazione Tabbò. Lo conferma il ridicolo calendario degli eventi previsti dal suo assessorato nel periodo natalizio. Ha ragione Matteo Borea con MarEventi: zero manifestazioni per le famiglie, per i giovani, per i bambini”.

“Infatti l’ufficio stampa del sindaco Tabbò – attacca Marino – porta a conoscenza la cittadinanza che ad Albenga, al di là delle trite e ritrite ‘Magiche trasparenze’, è previsto, per fine anno, un delizioso cenone di San Silvestro, a pagamento, nel Palazzo Oddo, organizzato dal Ristorante Scola, che per ragioni familiari è pure molto, molto vicino e legato al sindaco Tabbò. Con la scusa che Albenga debba essere sempre più città della cultura e dell’arte, gli eventi e le manifestazioni di spettacolo sono scomparsi e i cittadini vengono dimenticati. I giovani non avranno, a fine anno, possibilità alcuna nemmeno di trascorrere qualche ora in pazza San Michele, allietati da musica dal vivo, perchè le finanze del Comune di Albenga, al di là dei lavori pubblici, non permettono nessun’altra iniziativa di godimento e intrattenimento”

“Poco infatti – conclude l’esponente del Pdl – sarebbe costato all’assessore Verrazzani animare in piazza la notte di San Silvestro con musica, frittelle, cioccolata calda e vin brulè per tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.