Politica

Vezzi, il consigliere comunale Cantamessa collaborerà con “Geo e Geo”

Bruno Cantamessa

[thumb:15141:l]Vezzi. Bruno Cantamessa, il consigliere comunale di Vezzi Portio, eletto nelle file della Lega Nord, e Chef affermato collaborerà per circa dieci puntate con RAI 3, nel programma “Geo e Geo” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17. Cantamessa piemontese, studioso, docente, ricercatore e interprete della cucina storica e della cucina Internazionale, è Console dell’Accademia Italiana di Gastronomia Storica (A.I.G.S.).

Il consigliere della Lega Nord è un grande appassionato di cucina e nel 2001 ha pubblicato come coautore un libro sulla Cucina Storica. Al suo attivo ha partecipazioni internazionali e consulenze nel campo della gastronomia. Dal 1995 è Executive Chef. Lunedì 9 novembre nella diretta delle 18 ha proposto due piatti dell’800: il riso alla Cappuccina e le cipolle dolci ripiene.

A breve, per conto della sezione savonese della Lega Nord (Segretaria cittadina Alda Dallaglio Rebagliati), organizzerà degli incontri di cucina tradizionale ligure e dialetto, tenuti in alcuni dei più conosciuti ristoranti di Savona, Spotorno, Petra Ligure, Noli, Vezzi Portio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.