IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Val Bormida, il Nuovo PSI ha celebrato il ricordo di Osvaldo Chebello foto

[thumb:15058:l]Dego. Ieri, domenica 8 novembre, il Nuovo Psi di Savona ha ricordato Osvaldo Chebello. Per oltre trent’anni amministratore del Comune di Cairo Montenotte, più volte sindaco della città, consigliere provinciale, presidente della ex Iacip, Osvaldo era il punto di riferimento della Val Bormida per lo sviluppo della vallata e per la difesa del lavoro. I Nuovi Socialisti della provincia di Savona hanno onorato la sua memoria con la deposizione di una corona di garofani bianchi e rossi con sfondo verde, alla presenza della figlia Stefania.

“I Socialisti Liberali del Nuovo Psi del Savonese sono impegnati a riaffermare la propria presenza sul territorio e a rivendicare con orgoglio l’eredità delle tradizioni e degli uomini che hanno segnato la storia del riformismo nella loro Provincia – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento – Dopo Stella, Cairo Montenotte è la tappa di questo viaggio nella memoria per costruire il futuro”.

Erano presenti il rsponsabile del Nuovo Psi per la Val Bormida, il carcarese Andrea Pennino, unitamente al segretario provinciale Giuseppe Savaia e ai presidenti regionale e provinciale Aldo Marabotto e Mario Rossi. Chebello è stato ricordato dalle parole di Mario Robutti, capolista del Nuovo Psi nella lista di Savona alle prossime elezioni regionali. La corona è stata deposta da Ubaldo Pastorino e Giorgio Taddi, a nome di tutti i Socialisti Liberali.

[image:15059:c]

[image:15057:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.