Spotorno, presentazione del giornale “Pigmenti”

Pigmenti

[thumb:15129:l]Spotorno. Sabato 21 novembre alle ore 16,30, con ingresso libero, si terrà la presentazione del numero 19 del giornale semestrale “Pigmenti”, voce culturale dell’Associazione R. Aiolfi no profit di Savona. Avrà luogo nella sala convegni dell’ex Palace Hotel del Comune di Spotorno.

Il numero 19 di “Pigmenti”, essendo il secondo numero del corrente anno, ha la caratteristica di contenere nelle sue 12 pagine complessive anche “Il racconto di Natale” quale augurio per le prossime festività del mese di dicembre, nonché il riassunto delle “Vetrine d’Artista” che si svolgono, sempre con grande successo, presso la sede centrale in corso Italia a Savona della Cassa di Risparmio di Savona

Altra particolarità di questo numero è l’annullo speciale postale collocato su un numero limitato di copie per ricordare il francobollo di Natale dedicato ad un dettaglio del quadro di Domenico Piola “Adorazione dei Pastori” del 1669, collocato nell’Oratorio della SS. Annunziata di Spotorno. Ecco, quindi, il motivo della scelta della sede in Spotorno per presentare “Pigmenti”.

La presentazione è a cura di Silvia Bottaro con l’ausilio di diapositive e con la presenza del direttore del giornale Sergio Ravera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.