Regione, domani la presentazione del “Premio Chatwin”

Regione Liguria mini

[thumb:2597:l]Regione. Si terrà domani, mercoledì 4 novembre, alle 12, nella sede della Regione in piazza De Ferrari, a Genova (sala Auditorium, 5° piano) la conferenza stampa per la presentazione dell’8° “Premio Chatwin Camminando per il mondo”, festival di viaggio e premio ai reportage video, narrativa e fotografia dedicato al grande viaggiatore e scrittore inglese.

Il “Premio Chatwin” è l’unica manifestazione culturale con l’esclusiva, concessa dalla vedova Elisabeth, di divulgare in Italia e all’estero la memoria, le opere e il pensiero di Chatwin.

Saranno presenti gli assessori alla Cultura della Regione Liguria e del Comune di Genova Fabio Morchio e Andrea Ranieri, l’ideatrice del “Premio Chatwin” Luciana Damiano, David Bellatalla, antropologo, Ferruccio Giromini, storico dell’immagine e Laura Scanu, della direzione centrale comunicazione esterna gruppo FS.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche il concorso “Scrivi sul web” in partnership con le Ferrovie dello Stato che premia gli scrittori di viaggi in treno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.