Sport

Rari Nantes Savona, eletto il nuovo presidente Franco Fresia

Sport - 2008/09

[thumb:10351:l]Savona. Franco Fresia è il nuovo presidente della Rari Nantes Savona. L’elezione, all’unanimità, è avvenuta ieri sera nel corso del consiglio di amministrazione della società biancorossa. Il presidente uscente, Bruno Pisano, è stato nominato presidente onorario, mentre sono stati riconfermati i vice presidenti Giuseppe Gervasio e Gerardo Ghiliotto.

Franco Fresia ha 55 anni, risiede a Ceriale ed è imprenditore nel campo dell’edilizia. E’ sposato con la signora Giuseppina e ha due figli Angelo e Francesca. Da circa due anni fa parte del consiglio di amministrazione della Rari Nantes Savona.

Queste le prime parole pronunciate dal neo presidente subito dopo l’elezione: “Devo, innanzitutto, ringraziare tutti quelli che mi hanno preceduto perché è grazie a loro se la Rari è una grande realtà del nostro territorio non solo per la parte agonistica, ma anche per il servizio di utilità sociale che svolge in favore della cittadinanza. Devo dire che ho accettato volentieri di fare il presidente perché ho trovato un ambiente di persone appassionate che mettono il cuore in quello che fanno. Da oggi cercherò di mettermi al lavoro studiando prima di tutto quella che è la galassia Rari Nantes. Di questa società mi piace soprattutto il volontariato di decine di persone che dedicano il loro tempo e la loro professionalità alla Rari”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.