Politica

Premio Del Carretto, “Per Millesimo” risponde al sindaco

Millesimo - Comune

[thumb:18:l]Millesimo. Ezio Nolasco, capogruppo di “Per Millesimo”, interviene per rispondere alle affermazioni fatte dal sindaco sull’atteggiamento dello stesso Gruppo consiliare “Per Millesimo” in merito alla disponibilità per quanto riguarda le modifiche al regolamento per l’assegnazione del Premio Del Carretto.

“Sicuramente il verbale del Consiglio stesso smentisce categoricamente ed in maniera assoluta quanto affermato dal sindaco – dichiara Ezio Nolasco -. Infatti, il Gruppo Per Millesimo si è reso immediatamente disponibile al confronto per modificare il metodo di assegnazione dal prossimo anno, ma ovviamente non per questa nomina in quanto già definita dal presidente della commissione in modo non democratico”.

“Nonostante i tentativi di convincimento della maggioranza – prosegue – io in qualità di capogruppo insieme con il consigliere Francesco Garofano e tutti i membri della minoranza, durante la seduta abbiamo ribadito più volte il nostro secco no a votare a favore di una decisione presa da un singolo, quando in realtà la decisione deve spettare alla commissione preposta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.